Una domenica importante per le nostre versiliesi... In prima categoria occhi puntati sul derby versiliese che si gioca a Forte dei Marmi.

Domenica 1 marzo in prima e seconda categoria si gioca la ventiquattresima giornata(nona di ritorno), le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

Seconda categoria

L. DI CAMAIORE - MONTI: Dopo il pareggio nel derby il Lido vuole la vittoria per non perdere il treno dei playoff.

FORTIS C. - ROMAGNANO: In via Fonda arriva la capolista e la compagine di Palmerini e' attesa ad un impegno delicato ma la squadra camaiorese nel suo fortino riesce a stupire.

SAN MACARIO - SP. VIAREGGIO: Partita insidiosa per la squadra viareggina che cerca punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica ma affrontano una squadra che e' in lotta per la salvezza. 

SP. BOZZANO - FILATTIERESE: Partita spareggio tra le ultime due della classifica, la squadra di Martinelli dopo il successo di domenica nel derby con lo Sporting FDM cerca un' altro risultato favorevole davanti ai suoi tifosi. 

ATTUONI AVENZA - SPORTING FDM: Dopo la sconfitta nel derby la squadra fortemarmina cerca di rifarsi sul campo dell' Attuoni. 

Le altre: Monzone Atl. Podenzana, Ricortola - Fivizzanese, riposa l' Atl. Carrara

Prima categoria

CAPEZZANO - CANDEGLIA: La capolista dopo la sconfitta di domenica cerca la vittoria ma attenzione a questo Candeglia perche' in trasferta da il meglio di sé. 

FORTE DEI MARMI - SP. PIETRASANTA: Derby da seguire quello che si gioca domenica, la squadra di mister Galleni sta attraversando un buon momento, i pietrasantini devono ritrovare la verve giusta, partita interessante da seguire. 

ORENTANO - TORRELAGHESE: Ottima chance per la squadra di Casani che scende sul campo pisano dell' ultima in classifica. 

D. B. FOSSONE - CORSANICO: Dopo due sconfitte consecutive la squadra collinare va a Fossone per ritrovare la vittoria dove pero' non sarà facile perche' i padroni di casa sono in lotta per la salvezza. 

Le altre: Ac. Porcari - I. Monsummano, Meridien L. - Marginone, Molazzana - Gorfigliano, P. a Moriano - Serricciolo

 

Di Erra Davino